Merchant of Records: la Soluzione per il Tuo e‑commerce globale
Un’opportunità vantaggiosa per il vostro e‑commerce
Acquistiamo i vostri prodotti e li vendiamo al cliente finale tramite il vostro canale ufficiale, ponendoci come intermediari.
Ci occupiamo dell’iter completo di vendita e della gestione del sito e‑commerce.
Ottenete un rapporto diretto con gli acquirenti finali che rimarranno i clienti del vostro brand.
Affidandoci la vendita dei vostri prodotti avrete un e‑commerce dedicato esclusivamente a voi
Manterrete l’identità del vostro Brand con una presenza diretta nella vendita online
Eviterete grattacapi concentrando le risorse interne in attività di maggior valore
Abbatterete i costi che comporta la gestione di un sito e‑commerce
Potrete vendere i vostri prodotti in più di 130 paesi nel mondo
Business internazionale
Espandere i confini degli store online richiede strumenti tecnologici avanzati e strategie mirate. È fondamentale creare siti e‑commerce multivaluta, multilistini e multilingua per adattare l’offerta ai mercati locali, migliorando l’esperienza utente e aumentando le vendite.
La funzionalità multilingua è essenziale per comunicare efficacemente con clienti di diverse nazionalità, riducendo incomprensioni e aumentando la fiducia nel marchio. Per gestire le spedizioni in modo efficiente, è cruciale collaborare con partner di trasporti nazionali e internazionali. Lavorare con corrieri affidabili ottimizza tempi di consegna e costi, garantendo un servizio di alta qualità.
Gestiamo l’iter doganale per facilitare l’esportazione Extra UE, occupandoci delle pratiche burocratiche e assicurando il rispetto delle normative locali.
Premium Services è la soluzione per espandere il tuo business affrontando le sfide del mercato globale, permettendoti di cogliere nuove opportunità di crescita.
Ecco perché potrete trarre vantaggio con l’affidamento
a Premium Services del vostro business online:
- Utilizzo della collaudata piattaforma informatica Premium Services
- Creazione del sito e‑commerce in accordo alle linee guide del brand di riferimento (costi a carico del committente)
- Costi di gestione dello shop on‑line azzerati
- Oltre all’acquisto dei prodotti, viene garantito un ulteriore margine di profitto sulla merce venduta
- Gestione dell’iter completo di vendita, amministrativo, privacy e legale (condizioni generali d’acquisto, eventuali controversie legali)
- Esperto customer care dedicato e specializzato
- Shooting fotografici dei nuovi prodotti in entrata (da categorizzare da parte del committente)
- Gestione logistica, trasporti e pratiche doganali extra UE
Full outsourcing
A differenza del semplice outsourcing che si occupa di logistica e spedizioni, il Full Outsourcing prevede la gestione totale di un e‑commerce la quale richiede molte attività, dall’information technology alla parte burocratica come gli aspetti legali, la gestione dei resi o le pratiche doganali nei paesi Extra UE. Con il Full Outsourcing il cliente viene liberato da una serie di incombenze e potrà dedicarsi totalmente alle aree chiave del proprio business.
B2B
Per gestire i processi di fornitura con le aziende clienti con lo scopo di aumentare l’efficenza in ambiente digitale, realizziamo una piattaforma b2b che rende semplice, veloce ed economico vendere i prodotti in questo canale professionale. Il sistema è analogo ad un ecommerce classico con la differenza di dare la possibilità di creare cataloghi e prezzi personalizzati disponibili nell’area riservata dell’azienda cliente. Nell’ordine eseguito sul web verranno utilizzate le condizioni stabilite per metodo di pagamento e spedizione e potranno anche essere create offerte specifiche in base a scelte di marketing.
Molteplici sono i vantaggi per gestire gli ordini B2B tramite web:
Molteplici sono i vantaggi per gestire gli ordini B2B tramite web:
- Automazione del processo di vendita (risparmio sulle risorse nella gestione degli ordini)
- Disponibilità di magazzino in real‑time
- Aumento efficenza per la rete di vendita con rapido accesso alle statistiche
- Eccellente strumento di up‑sell e cross‑sell per promozioni, sconti, programma fedeltà
- Comunicazioni rapide ed efficaci con messaggi targettizzati
- Business esteso ai mercati esteri
B2B
Per gestire i processi di fornitura con le aziende clienti con lo scopo di aumentare l’efficenza in ambiente digitale, realizziamo una piattaforma b2b che rende semplice, veloce ed economico vendere i prodotti in questo canale professionale. Il sistema è analogo ad un ecommerce classico con la differenza di dare la possibilità di creare cataloghi e prezzi personalizzati disponibili nell’area riservata dell’azienda cliente. Nell’ordine eseguito sul web verranno utilizzate le condizioni stabilite per metodo di pagamento e spedizione e potranno anche essere create offerte specifiche in base a scelte di marketing.
Molteplici sono i vantaggi per gestire gli ordini B2B tramite web:
Molteplici sono i vantaggi per gestire gli ordini B2B tramite web:
- Automazione del processo di vendita (risparmio sulle risorse nella gestione degli ordini)
- Disponibilità di magazzino in real‑time
- Aumento efficenza per la rete di vendita con rapido accesso alle statistiche
- Eccellente strumento di up‑sell e cross‑sell per promozioni, sconti, programma fedeltà
- Comunicazioni rapide ed efficaci con messaggi targettizzati
- Business esteso ai mercati esteri
I brand che
si affidano a
Premium Services
I nostri clienti
Haier Group Corporation, meglio nota come Haier, è un’azienda multinazionale cinese produttrice di elettrodomestici e di elettronica di consumo, con sede a Tsingtao, nello Shandong.
Candy S.p.A. è un’azienda italiana con sede a Brugherio (MB), che opera nella produzione di elettrodomestici, dal 2018 controllata dalla multinazionale cinese Haier.
Fondata a Monza nel 1945 come fabbrica di macchine utensili, realizza elettrodomestici dal 1945 ed è la prima azienda italiana in assoluto a produrre lavatrici.
The Hoover Company è un’azienda statunitense attiva internazionalmente nel settore degli apparecchi per la cura e pulizia dei pavimenti con un posizionamento nella fascia medio-alta nel mercato dei grandi elettrodomestici. Dal 2018 i diritti di licenza d’uso sono passati in carico alla multinazionale Haier.
Care + Protect è un marchio del gruppo Haier, parte di Haier Smart Home Co., Ltd. In passato conosciuta come “Qingdao Haier Co., Ltd.”, Haier Smart Home è una società leader nella produzione e distribuzione di elettrodomestici per la casa, con base a Qingdao (Cina), fondata nel 1984 e quotata nella borsa di Shanghai Stock Exchange dal 1993.
I nostri clienti
I brand che
si affidano a
Premium Services
Haier Group Corporation, meglio nota come Haier, è un’azienda multinazionale cinese produttrice di elettrodomestici e di elettronica di consumo, con sede a Tsingtao, nello Shandong.
Candy S.p.A. è un’azienda italiana con sede a Brugherio (MB), che opera nella produzione di elettrodomestici, dal 2018 controllata dalla multinazionale cinese Haier.
Fondata a Monza nel 1945 come fabbrica di macchine utensili, realizza elettrodomestici dal 1945 ed è la prima azienda italiana in assoluto a produrre lavatrici.
The Hoover Company è un’azienda statunitense attiva internazionalmente nel settore degli apparecchi per la cura e pulizia dei pavimenti con un posizionamento nella fascia medio-alta nel mercato dei grandi elettrodomestici. Dal 2018 i diritti di licenza d’uso sono passati in carico alla multinazionale Haier.
Care + Protect è un marchio del gruppo Haier, parte di Haier Smart Home Co., Ltd. In passato conosciuta come “Qingdao Haier Co., Ltd.”, Haier Smart Home è una società leader nella produzione e distribuzione di elettrodomestici per la casa, con base a Qingdao (Cina), fondata nel 1984 e quotata nella borsa di Shanghai Stock Exchange dal 1993.