Skip to content

System Integration

Per garantire il successo di un progetto e‑commerce, la System Integration è essenziale. Offriamo una piattaforma proprietaria, sviluppata con un forte focus su affidabilità e prestazioni, che consente alle aziende di gestire il loro workflow operativo in tempo reale. Questa piattaforma è in grado di gestire oltre 100.000 item, tutti organizzati in categorie pronte all’uso e personalizzabili rapidamente ed economicamente in base alle specifiche esigenze del brand.

I nostri informatici, grazie alla loro profonda padronanza del codice e all’uso di preset specifici, riescono a integrare il nostro sistema con software di terze parti, assicurando così un funzionamento fluido e continuo delle operazioni di vendita. Inoltre, per aumentare la visibilità del brand e competere ad alti livelli, offriamo l’integrazione con marketplaces come Amazon, eBay, Veepee, ecc., permettendo alle aziende di vendere direttamente su queste piattaforme.

Figure altamente specializzate nella vendita e ell’assistenza tecnica di parti di ricambio, al vostro servizio

Premium Services ha un notevole know‑how nella vendita di parti di ricambio maturata con i propri clienti. I nostri tecnici esperti nell’assistenza al cliente finale seguono programmi di formazione e aggiornamenti sui prodotti per fornire un servizio impeccabile prima, durante e dopo l’acquisto.

Se volete creare o rilanciare il vostro e‑commerce ma non intendete gestire la fiscalità per grandi volumi, la nostra soluzione è una valida opzione che può semplificare molto la vostra contabilità interna.

Ordine

Customer care

Magazzino

Picking

Trasporto

Consegna

Contabilità

Ordine

Customer care

Magazzino

Picking

Trasporto

Consegna

Contabilità

Contabilità

Gestione del magazzino e logistica e‑commerce

Offriamo la possibilità di stoccaggio degli articoli presso il nostro magazzino attreaverso nostra struttura logistica Fast Deliveries & Logistics.

Gestione ordini

Evadiamo gli ordini giornalmente con emissione dei relativi documenti fiscali a norma di legge accettando anche pagamenti in multivaluta.

Esperti nel settore ricambi

Il nostro team vanta un’esperienza internazionale di oltre 10 anni nelle vendite e‑commerce dedicata alle parti di ricambio.

Gestione dei resi

Gestiamo tutta la fase del reso con reintegro della merce in magazzino.

Customer care dedicato

I nostri operatori rispondono nelle principali lingue dei mercati di riferimento, assistendo l’utente in ogni fase del percorso: prima, durante e dopo l’acquisto.

Report statistiche

Diamo feedback periodici sui risultati, con l’obiettivo del massimo ritorno sull’investimento.

E‑commerce manager

Assegnamo ad una figura interna il negozio online per mantenerlo performante e aggiornato nei prodotti del catalogo.

Situazione approvvigionamento della merce

Manteniamo sotto controllo la disponibilità dei prodotti e diamo l’accesso al nostro cliente per un controllo in tempo reale del magazzino.

CONTATTACI!

Hai delle domande o vuoi approfondire alcuni aspetti? Scrivici o chiamaci per saperne di più.